Area Riservata

Clausole Contrattuali per l'iscrizione ai Corsi

1) Iscrizione - L’iscrizione agli eventi formativi attivati dal Centro Studi e Terapia Psicologia Insieme si effettua con il pagamento della quota di iscrizione e con la compilazione, in tutte le sue parti, del modulo di Prenotazioni Corsi. L'iscrizione può essere effettuata sia online, in modo semplice e veloce, oppure,  in alternativa, chiedendoci informazioni al nostro numero di rete fissa 06.64012707.

2) Modalità di pagamento – Il pagamento potrà essere effettuato in tutta sicurezza online, utilizzando il *sistema PayPal per il pagamento con carta di credito o con carta PostePay, o tramite **bonifico bancario sul nostro Conto Banca Unicredit:

intestato a: CENTRO STUDI E TERAPIA PSICOLOGIA INSIEME
IBAN: IT54V0200805166000103733977
causale: ISCRIZIONE CORSO FORMAZIONE (+ titolo del corso e nominativo iscritto).

Per le scadenze e le quote, consultare il sito e/o la mail promemoria che verrà inviata successivamente alla fase di prenotazione del corso.

* In caso di pagamento tramite sistema PayPal, verrà applicato un SUPPLEMENTO pari all'incirca al 3,5% del costo totale dei servizi acquistati, arrotondato per eccesso o per difetto a seconda del costo dell'ordine effettuato e del servizio acquistato. Non verranno applicati supplementi per ordini pari o uguali a 10 €. Il totale sarà riportato a conclusione della procedura di ordine e comunque prima del pagamento effettivo.

Nessuna commissione è prevista invece per i pagamenti tramite bonifici bancari, salvo i normali costi di servizio previsti dalla propria banca sulle operazioni di bonifico

** In caso di pagamento tramite bonifico - e per velocizzare le procedure - una copia della ricevuta del pagamento dovrà essere inviata tramite fax al numero 06 64012707 o via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La quota versata non potrà essere restituita se non per motivi dipendenti da Psicologia Insieme (vedi punto 3).

3) Mancata attivazione del master – Il Centro Studi e Terapia Psicologia Insieme si riserva la facoltà di non attivare il Master qualora non fosse raggiunto il numero minimo di iscrizioni (5 iscrizioni) o qualora sopravvenissero impedimenti organizzativi. In caso di mancata attivazione del Master, unico obbligo del Centro studi è il rimborso, tempestivo ed integrale, di quanto pagato dal Corsista. 

4) Modifica del calendario delle lezioni –Il Centro Studi si riserva la facoltà di modificare il calendario delle lezioni qualora per motivi didattici, o per impedimenti dei docenti (malattia, sciopero nel settore dei mezzi di trasporto, etc.), o per motivi organizzativi una lezione non possa essere tenuta nella data prefissata.

5) Variazioni di programma e sostituzione di docenti – Anche a corso iniziato il Centro Studi e terapia Psicologia Insieme ha la facoltà, per esigenze didattiche e/o organizzative, di modificare il programma del Master e di sostituire i docenti con altri di pari livello professionale. 

6) Rinuncia all’iscrizione – In caso di rinuncia al corso da parte dell’iscritto, la quota versata per l’iscrizione non potrà essere rimborsata. Sarà, invece, possibile conservare l’importo corrisposto per una futura edizione o per un eventuale altro corso, previo accordo con l’Associazione Psicologia Insieme onlus.

7) Privacy – Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, La informiamo che i dati personali acquisiti saranno trattati, anche con l’ausilio di strumenti elettronici, esclusivamente per la predisposizione dell’elenco dei partecipanti al corso in oggetto e per l’invio di materiale informativo sulle iniziative del Centro Studi e Terapia Psicologia Insieme

Aggiornato: Venerdì, 09 Marzo 2018 16:31

Richiedi informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per essere aggiornati sulle nostre iniziative e promozioni