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E' possibile iscrivere piu' persone, compilando separatamente i moduli di prenotazione ed effettuando un unico pagamento.
Ad esempio se sono due persone a voler partecipare, devono essere compilati due moduli di prenotazione e nel versamento unico da effettuare devono essere inseriti nella causale i nomi delle due persone che intendono partecipare.
Per partecipare ad un evento formativo dell'associazione occorre prenotarsi tramite il modulo di registrazione ed effettuare il pagamento.
Per prenotarsi
Per prenotarsi occorre compilare il modulo, visitabile cliccando direttamente qui, e scegliere l'evento al quale si è interessati.
Per effettuare il pagamento
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, bollettino postale oppure recandosi presso la sede dell'associazione durante gli orari di apertura al pubblico. E' inoltre in fase di implementazione un sistema di pagamento online mediante PayPal.
In caso di mancato pagamento la prenotazione verrà annullata. Si suggerisce quindi di contattare l'associazione non appena si è effettuato il pagamento, per ricevere conferma della propria prenotazione.
Effettuata la prenotazione, per partecipare agli eventi formativi occorre versare la quota di iscrizione o pagare l'intero corso scegliendo una delle seguenti modalità:
Bonifico bancario
Conto Unicredit
codice IBAN: IT54V0200805166000103733977
intestato a: CENTRO STUDI E TERAPIA PSICOLOGIA INSIEME
causale: ISCRIZIONE CORSO FORMAZIONE ... (+ specificare il titolo del corso)
Si suggerisce di comunicare l'avvenuto pagamento in modo da ricevere conferma dell'iscrizione completata.
Pagamento con PayPal
Direttamente online
E' possibile versare la Quota di Iscrizione o acquistare l'intero Evento Formativo tramite Carta di Credito o PostPay, cliccando sul bottone "ISCRIVITI ADESSO" presente sulla pagina di ogni corso, e seguendo la procedura di Iscrizione. Dal 2015 è stato difatti implementato il sistema di pagamento PayPal che consente i pagamenti online in modo sicuro e immediato attraverso semplici passaggi.
Pagamento in sede
Orari apertura di segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,30.
Si suggerisce di comunicare tale modalità preventivamente.
Il pagamento può essere effettuato in sede fino ad una settimana prima dell'evento al quale si intende partecipare.
Attenzione! In assenza del pagamento la prenotazione viene annullata
L'area formativa di Psicologia Insieme prevede 3 tipologie di corsi:
CORSI IN SEDE
Corsi da noi organizzati presso le nostre Sedi di Roma e di Varese:
CORSI ON LINE
Corsi che non richiedono una presenza in sede. Il partecipante riceve le credenziali di accesso per entrare nell'area riservata del sito dove può di volta in volta scaricare slides, documentazioni, materiali didattici ed esercitazioni.
E' previsto in sede soltanto l'esame finale
CORSI CON MODALITA' MISTA
Corsi in cui sono previste delle lezioni in sede e delle lezioni scaricabili on line
Per richiedere informazioni su eventi formativi contattaci qui
I Corsi di formazione sono eventi di formazione ed aggiornamento per specifiche categorie professionali (psicologi, psicoterapeuti, medici, educatori, insegnanti, ecc.).
La finalità di questi corsi è di aumentare le competenze in uno specifico settore e di fornire utili strumenti nel contesto dove il professionista opera.
I corsi di formazione sono di tipo teorico e pratico.
I Workshop sono eventi formativi monotematici, solitamente distribuiti in un'unica giornata di approfondimento o in incontri (da due a quattro) dove si discute su uno specifico fenomeno.
I workshop sono di tipo teorico, pratico ed esperenziale e sono diretti solitamente a specifiche categorie professionali.
I Laboratori sono pensati come spazi altamente esperenziali in cui è possibile apprendere specifiche tecniche o strumenti di psicologia, utili sia ad arricchire il proprio bagaglio di competenze professionali, sia a promuovere una maggiore comprensione di ciò che si sta affrontando.
A seconda della tematica affrontata possono essere diretti a professionisti o ad un pubblico di "non addetto ai lavori"
I Seminari sono incontri informativi e divulgativi su tematiche attuali di interesse collettivo. Gli incontri sono solitamente di due ore ciascuno e possono essere suddivisi in cicli tematici.
I seminari hanno lo scopo di creare uno spazio di confronto e di riflessione comune e sono rivolti sia a professionisti che ad un pubblico di "non addetto ai lavori".
I seminari dell'associazione prendono il nome di SeminarInsieme
Annullamento della prenotazione da parte del partecipante
Una volta prenotati ad un corso, workshop, laboratorio o seminario è possibile in qualunque momento annullare la propria adesione inviando una mail all'associazione o utilizzando il modulo contatti presente in questo sito.
Nel caso in cui però si è già effettuato il pagamento della quota di iscrizione, ricordiamo che verrà trattenuta una quota da parte dell’associazione pari al 20 %.
Annullamento del corso da parte di Psicologia Insieme
E' possibile che il corso, workshop, laboratorio o seminario sia disdetto dall'associazione. Solitamente questo puo' essere dovuto a problematiche tecniche o perchè non si è raggiunto il minimo dei partecipanti per la formazione del gruppo.
in caso di annullamento da parte dell’associazione la quota di iscrizione versata verrà rimborsata al 100%.
Al termine di un corso, un laboratorio, un workshop o di un ciclo di seminari verrà rilasciato un attestato di partecipazione ad ogni iscritto.
Nel caso di un corso di formazione o altro evento realizzato in più giornate verranno specificate nell'attestato le ore di partecipazione effettive, desumibili dal conteggio delle presenze ad ogni incontro tramite foglio firme appositamente redatto.